header logo

L'ex allenatore del Lecce Nedo Sonetti ha concesso una lunga intervista apparsa sulle pagine dell'odierna edizione del Nuovo Quotidiano di Puglia, dove ha parlato della prossima partita con il Monza ma non solo.

Sui ricordi che lo legano al Lecce

Un ricordo bellissimo, in una città della quale son rimasto innamorato a vita. Lecce, il Salento, me li porto nel cuore, con la ricchezza di quanto mi ha lasciato quell'esperienza sul piano umano e professionale. Magari mi sarebbe piaciuto restare ancora fa la bella gente di quella città. Ma le cose andarono diversamente.

lecce monza alessandro nesta

Sul Monza

Il Monza di oggi vive grande difficoltà, nonostante le ambizioni. Credo che si stia misurando con problemi di fondo, con una situazione che non le consente di esprimere se stessa, considerato che era partita con un programma ambizioso, grazie anche alle potenzialità economiche. 

In serie A specialmente, però, a volte i soldi non bastano. E' tornato Nesta nella speranza che possa compiere il miracolo, in un campionato dove la lotta salvezza vede impegnate otto, nove squadre in una corsa senza respiro. 

Non sarà facile per nessuno, anche se il mercato invernale magari può aver dato un ritocco ai diversi valori.

Nuova avventura per Chiricó: ufficiale la firma con un club campano
Krstovic: contro il Monza per battere se stesso

💬 Commenti