Il Cantiere non si ferma più! Svelata la data di apertura del nuovo locale a Milano
I fratelli Vetrugno scatenati e continuano a stupire tutti gli amanti del settore food street
Il post social del Cantiere
Con un post su Instagram, il Cantiere ha svelato la data di inaugurazione e apertura ufficiale del nuovo locale a Milano.
Ci siamo 21/11/2024. TU CI SARAI?
Non è un nuovo inizio, ma solo un altro punto da cui ripartire, con l’umiltà che ci ha sempre contraddistinti. Milano è una tappa che, più di due anni fa, con il nostro piccolo store, ci ha permesso di far conoscere il nostro format al di fuori dei confini salentini e pugliesi.
Ma il messaggio che abbiamo ricevuto dai nostri amici milanesi è stato chiaro: il nostro store era troppo piccolo per soddisfare tutti voi. Voi che siete, e continuerete ad essere, il motivo per cui crediamo in ciò che facciamo.
L’ampliamento era necessario, e con esso arriveranno tante, tantissime novità che vi sveleremo nei prossimi giorni. Siamo certi che ne sarete fieri, così come noi siamo fieri di voi.
Ormai manca poco e non vediamo l’ora di sorprendervi. Mi raccomando.
Preparatevi allo show
Ogni pezzo d’arredo del nuovissimo Cantiere di Milano sarà rigorosamente a tema, è unico e originale: dai mattoni refrattari alle tubazioni, dai morsetti ai tondini, dai motocicli alle carrucole, dagli spillatori delle birre alle maniglie delle porte e molto altro ancora.
Il Cantiere è ormai un brand virale nei social. È un contenitore di buoni sapori, è un punto di ritrovo per tutti, che per le sue dimensioni è diventato quasi "la città". Un posto di condivisione e forse persino uno stile di vita.
Il Cantiere è anche la sua Lecce portata in giro per l'Italia e per il mondo…