header logo

Como

Partiamo proprio dal Como di Cesc Fabregas, che non cambia allenatore ma rivoluziona la squadra andando a fare ben undici nuovi acquisti in questa sessione di mercato.

Questi sono Engelhardt, Pisano, Audero, Varane, Mazzitelli, Belotti, Reina, Alberto Moreno, Dossena e Kovacik. Le partenze invece Ghidotti, Ioannou, Bellemo, Odenthal, Semper, Curto e Solini.

Parma

Per il Parma, al contrario del Como, un mercato molto tranquillo, con pochi acquisti e poche cessioni, con la squadra già compatta per le prime partite.

Stesso allenatore della scorsa stagione (Fabio Pecchia), gli acquisti sono Suzuki e Valeri, mentre le cessioni sono Juric, Zagaritis e Ansaldi, questi ultimi per fine contratto.

Venezia

Più movimentato il mercato del Venezia, che acquista diversi giocatori, di cui alcuni giovani interessanti. A differenza del Parma, il Venezia ha cambiato allenatore, ingaggiando Eusebio Di Francesco.

Passato dai play-off la scorsa stagione, il Venezia per salvarsi ha acquistato Raimondo, Sagrado, Lucchesi, Duncan, Oristanio e Doumbia. Ha ceduto invece Karlsson, Novakovich e Cuisance, più altri prestiti finiti.

Seguici su Twitch per non perdere le nostre trasmissioni in diretta
Lecce, rapina una collanina e viene arrestato in pochi minuti

💬 Commenti