La situazione mercato per le squadre in lotta salvezza ad una settimana dal campionato
Come si sono mosse sul mercato le squadre in lotta salvezza in questi ultimi tre mesi, completando acquisti e cessioni
Como
Partiamo proprio dal Como di Cesc Fabregas, che non cambia allenatore ma rivoluziona la squadra andando a fare ben undici nuovi acquisti in questa sessione di mercato.
Questi sono Engelhardt, Pisano, Audero, Varane, Mazzitelli, Belotti, Reina, Alberto Moreno, Dossena e Kovacik. Le partenze invece Ghidotti, Ioannou, Bellemo, Odenthal, Semper, Curto e Solini.
Parma
Per il Parma, al contrario del Como, un mercato molto tranquillo, con pochi acquisti e poche cessioni, con la squadra già compatta per le prime partite.
Stesso allenatore della scorsa stagione (Fabio Pecchia), gli acquisti sono Suzuki e Valeri, mentre le cessioni sono Juric, Zagaritis e Ansaldi, questi ultimi per fine contratto.
Venezia
Più movimentato il mercato del Venezia, che acquista diversi giocatori, di cui alcuni giovani interessanti. A differenza del Parma, il Venezia ha cambiato allenatore, ingaggiando Eusebio Di Francesco.
Passato dai play-off la scorsa stagione, il Venezia per salvarsi ha acquistato Raimondo, Sagrado, Lucchesi, Duncan, Oristanio e Doumbia. Ha ceduto invece Karlsson, Novakovich e Cuisance, più altri prestiti finiti.