header logo

Altro dai social

Non mancano per i tifosi del Torino i confronti ed i paragoni diretti con il Torino di Juric, ma non tutti pensano che con il vecchio allenatore la storia potesse cambiare molto: “Siamo tornati indietro di un anno a livello di gioco non si può avere uno stadio con ventimila spettatori e non fare tiri in porta ma soprattutto non avere il pallino del gioco, se il migliore in campo è risultato Milinkovic-Savic la dice tutta spero in un'attenta analisi da parte del mister e che si torni soprattutto a proporre gioco cosa che oggi non è accaduta.”.

C'è invece chi, sempre confrontando i due mister, è convinto che contro il Lecce ci sia da festeggiare per il punto ottenuto: “Avessimo giocato una partita così l’anno scorso, l’avremmo persa nel recupero. più che due punti persi, visto come abbiamo giocato, mi sembra un punto guadagnato”.

Oltre al mister, però, i tifosi del Toro, come questo utente, si soffermano sulla prestazione: “Non c'è niente di nuovo. Il Lecce ci ha dato lezione di gioco. Grazie al nostro portiere se abbiamo portato a casa un pareggio. Vanoli o non Vanoli ma se in campo abbiamo degli asini cosa possiamo fare.

Nei commenti c'è chi poi sfoga il nervosismo per un mercato fatto solo per guadagno, senza comprare rimpiazzi adatti: "La spinta di un Bellanova nonché i suoi cross potevano essere fondamentali in partite bloccate come queste ma un essere spregevole come URBANO CAIRO ha preferito incassare i soldi e sparire con il malloppo…a campionato iniziato
NON potremmo avere NESSUNA soddisfazione sportiva sinché il TDC non venderà la società #CAIRO OUT ..alla fine buon pari per i ragazzi che non ne avevano più e grande Savic".

Oppure ancora questo tifoso che non nota differenze con il passato: “Stessa squadra dello scorso anno, stesso modulo, stessi limiti e stesso gioco. Ma non pensavo si potesse fare peggio di toro salernitana dello scorso anno, invece.... si può! Queste partite ormai le capiamo già dopo i primi 20min.... gente che passeggia e che passa la palla indietro. Sei costretto a togliere Zapata perché nessuno è in grado di fare un cross, mai una discesa sulla fascia, uno come Bellanova non lo vedremo più. Ma oggi sono mancati Adams e Ilic, estranei dal gioco. Se poi la costruzione finisce nei piedi di Lazaro e Tameze... buonanotte! Bravo Vanja che ha tolto due palloni dalla porta.”.

Concludiamo questa raccolta con le opinioni di questi due tifosi che riassumono quello che è stato Torino-Lecce per i tifosi granata: “Terribile partita, nessuno è difendibile a parte Vanja che vi tiene a galla. Sapevo già che sarebbe andata così...il solito vecchio toro. Che questa partita sia da monito di come non si giochi a calcio.”.

Mentre l'altro utente scrive: “Buon punto perché meritava il Lecce bisogna essere onesti ..migliore in campo Savic ...da 3 partite veramente decisivo...La sosta nazionale non ha fatto per niente bene…tutti sottotono e direi che anche il mister oggi ci ha capito poco.”.

"Si gioca, si gioca, si domina ma..", il commento sul Lecce dopo la partita di Torino
Incredibile Udinese, se vince è capolista

💬 Commenti (1)