header logo

Non il pomeriggio, né il risultato che il Torino immaginava di fronte ai suoi tifosi contro il Lecce, forte delle vittorie contro il Venezia e l'Atalanta e l'ottima prestazione contro il Milan.

I commenti sui social

Sui social, i tifosi granata ribadiscono non solo lo step indietro di prestazione, ma anche il merito del Lecce che, probabilmente, avrebbe meritato più di un punto solo: “Se vogliamo essere obbiettivi il Lecce meritava di vincere...Falcone Non ha fatto una Parata...😤😤 Ci è andata ancora bene...Peccato 😢 speravo in un risultato diverso...una nostra Vittoria e di superare i Gobbi in Classifica....invece…”.

Proprio riguardo la prestazione in confronto alle precedenti uscite, quest'utente scrive: "Di solito si dice che una squadra fa un passo indietro rispetto alle precedenti uscite. Oggi è stato fatto un salto indietro, un passo sarebbe ancora un complimento. Bisogna lavorare ed avere voglia di lavorare di più.".

Un altro tifoso granata, invece, per sottolineare la mancanza di gol subiti, non usa mezzi termini nei confronti degli attaccanti del Lecce: “Per fortuna gli attaccanti del Lecce sono scarsi, mai quanto i nostri cambi dalla panchina però.”.

C'è da dire però che sui giocatori del Lecce, in particolare sul mercato giallorosso, sono arrivati anche complimenti: “Complimenti a Corvino che come sempre, con budget limitati, costruisce sempre delle buone squadre; avessimo 2 centrocampisti del Lecce, che giocano in verticale, al posto di Ricci e Ilic, sarebbe un’altra storia!!”.

Complimenti che arrivano al Lecce anche sulla prestazione in sé per sé, che ha stupito i tifosi del Torino: “Semplice, giocato male, il Lecce meritava di vincere....grazie a Savic che ci ha salvato....beh, siamo ancora lì, pensiamo alle grandi che sono dietro....poi il Lecce non ha sbagliato quasi nulla, era la loro giornata!”.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Incredibile Udinese, se vince è capolista

💬 Commenti (1)