È tornato Calderooney! Ieri in marcatura su Rebic: "3 anni indimenticabili". Mancosu: "Hai fatto la storia".
L'ex terzino sinistro giallorosso, oggi nelle fila del Nardò, ieri è tornato ad Acaya ma con la maglia avversaria. Per lui tanti ricordi e amici
Una piacevole sorpresa ieri pomeriggio all'Acaya, si è rivisto Marco Calderoni, il terzino sinistro ribattezzato Calderooney per il gran tiro da fuori area con cui ha ammutolito San Siro nella gara contro il Milan.
L'ex terzino giallorosso, oggi centrale difensivo a Nardò, ha lasciato nel Salento giallorosso un ottimo ricordo. In totale 77 gare, 4 reti e 9 assist con cui ha traghettato la squadra dalla B alla A. Nel Lecce ha giocato per la prima volta nella massima competizione italiana nella sfortunata parentesi del Covid, periodo nel quale non è riuscito a dare il suo contributo a causa di un infortunio che gli ha praticamente fatto saltare le ultime 5 partite su 6 rimaste.
Lo stesso Calderoni è rimasto legato alla piazza e il solo ritornare ad allenarsi all'Acaya ha risvegliato in lui piacevoli ricordi. Questo il suo messaggio su Instagram:
Dopo tanto tempo tornare in quel posto dove hai passato 3 anni indimenticabili è stato davvero emozionante. Gli anni passano ma vedere le stesse persone che lavorano dietro le quinte e ti salutano con tanto affetto e la stessa cosa fai te non ha prezzo. Quando stai tanto in un posto speri di lasciare un bel ricordo, lo stesso che avete lasciato voi in me
Al suo messaggio hanno risposto in tanti, tra questi il suo ex capitano Marco Mancosu che lo ha corretto:
Non è che hai lasciato un bel ricordo, hai fatto la STORIA #calderooney