header logo

Le fasi finali del match Vicenza-Lecce

Probabilmente quel Vicenza-Lecce sarà difficile da dimenticare per quanto avvenuto dopo il gol di Strefezza. Dal settore ospiti parte una bomba carta che scoppia nei pressi dell'area di rigore di Contini. A quel punto, il giocatore cade a terra costringendolo ad uscire dal campo.

Il gol, e soprattutto il famoso “petardo” lanciato nei pressi di Contini, hanno l'effetto di scaldare lo stadio. I giallorossi si intimoriscono ed alla fine si fanno rimontare prima da un gol di Davide Diaw, e poi da un gol al 113 di Ranocchia. Festa rovinata, ma solo rimandata. Alla fine il Lecce conquisterà la Serie A ed i biancorossi retrocederanno tramite playoff. 

Contini

Le parole di Balzaretti

Una partita vista dalla panchina da dirigente che mi ha fatto veramente emozionare. E' stato il gol di Filippo Ranocchia col Vicenza quando siamo riusciti ad arrivare ai playout con il Lecce. Quel gol al 113' è stata una cosa, devo dirti la verità, fantastica.

Poi dopo purtroppo abbiamo perso la finale contro il Cosenza dopo aver fatto un miracolo, recuperando 12 punti. All'andata ne aveva 7…però quella partita e quel gol in particolare, sotto la curva, è stato veramente una scossa di adrenalina fantastica.

Lecce - Roma: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Da Acaya, in gruppo altri tre giocatori: ecco chi è ritornato

💬 Commenti