Balzaretti: "Una partita da ricordare? Quella contro il Lecce. Una scossa di adrenalina"

Ad "Elastici", formati Cronache di Spogliatoio, l'ex terzino racconta la partita che ricorda meglio da quando è dirigente
Nella puntata di "Elastici", format andato in onda ieri sera in diretta sul canale Twitch e YouTube di Cronache di Spogliatoio, l'ex calciatore calciatore Federico Balzaretti ha risposto ad una domanda relativa alla partita più bella vista o giocata dal vivo.
Ormai dirigente dopo aver appeso le scarpe da calcio al chiodo, Balzaretti ha intrapreso una carriera da dirigente passando tra le fila del Vicenza, diventandone il direttore sportivo.
E' proprio nel periodo da ds dei Lanerossi che ha avuto luogo la partita più emozionante vissuta da dirigente per Balzaretti. Si tratta di Vicenza-Lecce, partita terminata 2 a 1 per i biancorossi.
La partita
Alla fine del mese di aprile il Vicenza navigava nei bassifondi della classifica, mentre al Lecce serviva una vittoria per la promozione matematica in Serie A. A due giornate dal termine, si gioca al Menti una partita che sulla carta sembrerebbe già scritta, ed in effetti i salentini passano in vantaggio al 69' con gol di Strefezza. Poi succede l'imponderabile.