Da Lecce, su Pongracic: "Non ci vengano a dire che gli abbiamo rifilato un bidone"
I consigli dei tifosi giallorossi a quelli viola in relazione al difensore croato
Il problema è la difesa a tre
Ci sono anche commenti che analizzano l'attuale scarso rendimento anche in chiave tattica. Il passaggio dalla difesa a 4 alla difesa a 3 utilizzata da Palladino potrebbe aver creato un qualche problema al difensore croato, come si evince da qualche commento: “Mettere sotto pressione un giocatore che è appena passato da una difesa a 4 ad una è 3 e come minimo controproducente”.
Poi rassicura, “Sappiamo che il ragazzo è stato un pilastro del Lecce, quindi non ci vengano a dire che gli abbiamo rifilato un bidone”. O ancora, “Penso che sia penalizzante la difesa a 3, anche se uno veramente forte si adatta velocemente”.
Per finire, c'è anche chi se la prende con Palladino, dicendo, “Più che con Pongracic me la prenderei con l'allenatore” e chi invece ci scherza su: "Ma se ce lo fanno in prestito gratuito ,lo rimettiamo apposto a casa sua...lecce".
In definitiva, i tifosi giallorossi, che conoscono bene le qualità del giocatore, sono sicuri che il problema non siano le qualità del croato, ma che gli si debba dare comunque del tempo per carburare. Un tempo che a Lecce ha avuto inizialmente a disposizione ed una piazza che lo ha fatto sentire a suo agio.