header logo

La partita di ieri tra Bologna e Lecce ha portato alla settima sconfitta dei giallorossi in campionato. Una partita che ha portato ancora una volta una serie di punti interrogativi, dubbi e incertezze in una partita giocata prevalentemente in difesa.

"Presidente, non si sente male nel vedere giocare questa squadra?"
La partita del Dall'Ara di ieri pomeriggio tra Bologna e Lecce ha lasciato l'amaro in bocca. Ancora una volta ci ritrovi...

La brutta partita del Lecce

Dopo 85 minuti di sofferenza e difesa quasi ad oltranza, il Lecce è stato punito in una delle poche défaillance difensive dell'incontro, con Gallo che perde Orsolini che sbuca e colpisce di testa. Uno a zero e partita finita.

bologna-Lecce krstovic

Una partita che non ha lasciato indifferente nemmeno l'ex bomber giallorosso Ernesto Javier Chevanton, attaccante nativo di Juan Lacaze, in Uruguay, ma salentino nel cuore.

Oltre al suo passato da calciatore nel Lecce, Chevanton ha anche ricoperto varie cariche nelle giovanili giallorosse, mentre oggi è nello staff della Nazionale di calcio maltese.

Le parole di Chevanton

Poco dopo la sconfitta, l'ex bomber giallorosso ha pubblicato sui social una storia che recita così:

Nei momenti difficili sarò sempre al tuo fianco….Perché non esiste distanza che ci possa separar 💛❤️

Insomma, da vero tifoso giallorosso, soprattutto nella sconfitta Chevanton si mostra vicino alla squadra, e mostra ancora che a quei colori ci tiene ancora.

Notizie correlate
"Presidente, non si sente male nel vedere giocare questa squadra?"
Mentre Gotti sperimenta, il Bologna vince

💬 Commenti