Mellano a PL: "Lecce? Mancano dei pezzi importanti che potevano mandarci in difficoltà"
E' intervenuto nella puntata di oggi di Inconvocabili l'editore di Cuoretoro per parlare della prossima partita di campionato
Sulle prestazioni di Ricci in Nazionale
Purtroppo lo hanno scoperto perché per noi vuol dire cessione. Speriamo arrivi prima perché abbiamo capito, con la vicenda Bellanova, che se arrivano i soldi freschi non ci sono possibilità di trattenere i giocatori. Le trattative le fa direttamente il presidente scavalcando il direttore sportivo.
Le aspettative sul Lecce
Ho visto una bella squadra contro il Cagliari. Nonostante l'uomo in meno ho visto una bella squadra. Anche l'anno scorso ho visto un bel gioco e mi piace moltissimo il vostro allenatore.
Purtroppo vi mancano dei pezzi importanti che potevano mandarci in difficoltà in velocità perché noi dietro siamo strutturati fisicamente ma parecchio lenti, quindi potevano far bene.
Però ci aspettiamo una squadra che in contropiede può far male. Poi scaramanticamente, quando andiamo bene c'è sempre il momento in cui andiamo giù in picchiata.
Su Borna Sosa titolare
Dovrebbe giocare lui a sinistra. A destra, attendendo i titolari, giocherà ancora una volta Lazaro in attesa di spostare ogni tanto Vojvoda che dovrebbe giocare fuori ruolo da braccetto di destra.
Anche perché Vanoli non ha avuto tempo di valutare i nuovi per farli giocare titolari, anche se si dice che Vojvoda sia in ballottaggio con Walukiewicz.
Se preferisce Rebic titolare o in panchina
Se sta bene in panchina. Però è uno di quei giocatori che può fare la differenza in una piazza come Lecce perché se lasciato esprimersi al meglio è un gran giocatore. Può mettere in difficoltà.
Sull'ambiente che ci sarà al Olimpico Grande Torino
Lo stadio sarà pieno perché dovrebbe essere tutto esaurito anche se non ha tantissimi posti. Ci sarà contestazione ad oltranza sia prima che dopo le partite in casa con l'obiettivo, si dice, di non far più entrare il presidente allo stadio. Però durante la partita ci saranno momenti di contestazione e di sostegno alla squadra, come successo contro l'Atalanta.