header logo

Inizia una nuova stagione di Inconvocabili sul canale Twitch di Pianeta Lecce, e nella puntata odierna l'ospite è stato Maurizio Mellano di Cuoretoro.it.

Si è parlato a 360 gradi dello stato di forma del Torino e di come arriva alla partita la squadra di Vanoli, reduce da un inizio di campionato da due vittorie ed un pareggio.

"La squadra sta discretamente bene nonostante l'infortunio di Ilkhan che comunque non rientrava nei piani, facendo saltare anche il trasferimento in Turchia. Ne avrà per sei-sette mesi per la rottura del crociato", esordisce Mellano.

Poi, si parla dello stato di forma generale e di alcuni giocatori fondamentali recuperati dal Toro, nonostante Vlasic non dovrebbe essere della partita:

Tolto lui, la squadra sta bene, dovrebbe essere convocato dopo tanti mesi Gineitis che è un'alternativa a centrocampo. Potrebbe essere convocato Vlasic ma probabilmente si aspetterà una settimana per non avere ricadute. 

Gli altri ci sono tutti. Sono rientrati tutti integri dalle Nazionali. Hanno avuto poco tempo a disposizione di Vanoli per poterli testare, perché la maggior parte di quelli che sono partiti sono nuovi e solo uno dovrebbe giocare titolare contro il Lecce.

Alla pagina successiva, altre dichiarazione.

Torino-Lecce, la carica dei giallorossi: ecco i dati del settore ospiti
-2 a Torino-Lecce: il comunicato sulle condizioni di Banda

💬 Commenti