header logo

Come ha giocato l'attacco del Lecce? Le pagelle 

Winkelmann 5.5

Primo tempo non bellissimo, nel secondo partecipa all'azione del pareggio lanciando Bertolucci in area. Al 64' si fa ammonire dopo aver quasi perso il pallone. 

Metaj 6

E' suo il primo tiro della partita. Prova a svariare tanto sul fronte offensivo. In generale il più pericoloso dei suoi ma i suoi tiri non sono particolarmente efficaci. Un po' a sorpresa viene sostituito dopo 45 minuti.

Bertolucci 6.5

Nel primo tempo non si fa vedere tantissimo. La prima occasione pericolosa se la conquista da solo al 24' con un'azione in solitaria provando un tiro da posizione defilata. Cresce nel secondo tempo con i cambi operati da Scurto. Con Kodor punta centrale ha più libertà di svariare sul fronte offensivo. E' lui a fare l'assist del pareggio per Kodor. Al 79' trova anche un bellissimo gol che accorcia le distanze. Con il cambio di posizione di Addo centrale, è sicuramente lui il migliore dei suoi.

Quali sono state le sostituzioni di Scurto? Le pagelle

Kodor 6.5

Entra ad inizio secondo tempo e si rende subito pericoloso di testa. Il portiere biancorosso deve compiere un miracolo. Poi al 56' mette dentro il pallone del pareggio.

Pejazic 6

Prova a farsi vedere in fase offensiva con qualche buon cross . In difesa si perde l'esterno biancorosso che mette l'assist del 2 a 1 del Monza di Martins. Verso la fine della partita prende un giallo generoso per un contrasto su proprio Martins.

Agrimi 6

Non si fa vedere tanto rispetto agli altri cambi. Prova a farsi notare in fase offensiva ma non incide.

Yilmaz s.v.

Minerva s.v.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Salernitana, la lettera di Iervolino ai tifosi: "Non posso ignorare le critiche e le offese"

💬 Commenti