L’infortunio di Cabal spaventa la Juventus: Giuntoli pensa a Dorgu. Le ultime
L’esterno colombiano sarà costretto ad operarsi, il club bianconero inizia a muoversi per gennaio e pensa seriamente al giallorosso
Tutto tristemente confermato. Juan Cabal si è rotto il crociato anteriore del ginocchio sinistro: l’esito degli esami, a cui il terzino colombiano si è sottoposto ieri al JMedical, non dà scampo.
Per il bianconero, che si era fatto male lunedì nel primo allenamento con la Colombia nel ritiro in Argentina, stagione finita e un film già vissuto poco più di un mese fa, quando lo stesso grave infortunio è capitato al compagno di squadra Gleison Bremer. E Cabal dovrebbe seguire la stessa trafila del brasiliano affidandosi al medesimo chirurgo ortopedico, il dottor Sonnery-Cottet, che lavora a Lione ed è specializzato nella gestione delle lesioni ai legamenti del ginocchio.
L’intervento non sarà a breve: bisogna aspettare che il ginocchio si sgonfi. Indicativamente entro la prossima settimana Cabal dovrebbe essere operato e poi inizierà la lunga fase di riabilitazione. Tra i tanti messaggi di sostegno spiccano quello di Bremer, accomunato dallo stesso destino che ha voluto incoraggiarlo, e quello dell’Inter (In bocca al lupo Juan.
“Ti aspettiamo presto in campo", con tanto di emoticon del bicipite, simbolo di forza e determinazione) che aveva fatto lo stesso tweet in occasione dell’infortunio di Bremer e di Zapata.