header logo

Pantaleo Corvino in questa sessione di mercato sta lavorando in modo egregio sul mercato, e le ultime manovre di mercato fungono da testimonianza al grande lavoro che sta eseguendo il responsabile dell’area tecnica giallorossa.

Il muro per Krstovic e Oudin 

Innanzitutto bisogna fare il punto della situazione sul mercato in uscita: nelle ultime ore è stato ufficializzato il ritorno all’Empoli di Maleh in prestito con diritto di riscatto fissato a circa 4 milioni di euro.

Mentre, nei giorni scorsi, è stato registrato un forte interesse da parte del Genoa per Krstovic e Oudin, visti come sostituti ideali rispettivamente di Retegui e Gudmundsson. E quale sarebbe in questo caso la grande manovra di mercato della dirigenza giallorossa

La risposta è molto semplice: la questione importante è che Corvino e gli altri dirigenti sono riusciti ad avere il coltello dalla parte del manico, imponendo al Grifone le proprie condizioni e le proprie richieste per i due giocatori, senza smuoversi di un millimetro. 

Ciò ha portato i suoi frutti; infatti, mantenendo le richieste elevate per il 9 e il 10 giallorossi, il Lecce è riuscito a creare un muro che era troppo difficile da distruggere per la società ligure.

Insomma, si tratta di una mentalità da vero e proprio top club in quanto così facendo si è riusciti a mantenere due dei giocatori più importanti in rosa per questa stagione e soprattutto si è riusciti a non rinforzare una diretta concorrente per la salvezza.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Errico Porzio sbarca a Lecce, nuova pizzeria in arrivo

💬 Commenti