Sticchi Damiani: "L'ambiente si sta compattando. Arbitraggio? Ecco cosa ne penso"
Intervenuto ai microfoni di TeleRama, il presidente giallorosso ha parlato della partita dei suoi, dell'arbitraggio e del tifo del "Via del Mare"
Sull'arbitraggio
Ma diciamo che l’arbitraggio è stato in linea con quelle che sono le prestazioni di quest’arbitro contro di noi. Diciamo non ci ha proposto nulla di nuovo, preferisco guardare quello che abbiamo fatto noi e stasera mi sembra davvero tanto.
Mi spiace per i ragazzi perché volevano dare una soddisfazione ai nostri tifosi per Natale, hanno fatto di tutto per centrare un risultato positivo e mi spiace per loro e anche per mister Giampaolo. Stasera eravamo in profonda inferiorità numerica.
L'abbraccio del “Via del Mare” a fine gara
Mi fa piacere questo, che il pubblico abbia colto e che abbia riservato questo applauso ai ragazzi che è stata una consolazione rispetto al dispiacere del risultato.
Mi sembra che tutte le componenti si stiano compattando bene per quello che dovrebbe essere la seconda parte del campionato, anche se ancora mancano alcune partite del girone di andata.
Questa squadra ha qualità, l’ho sempre detto anche quando si vedevano di meno, sia tecniche che morali, in una piazza che sa spingere le squadre alla salvezza.
Sul mercato
Abbiamo un allenatore bravo, molto valido, che sta dando la sua impronta. Se c’è da fare non ci tireremo indietro. Io vedo che ci sono tutti gli ingredienti in questo momento, prima li vedevamo di meno, ma oggi c’è qualità per poter cercare di raggiungere questo obiettivo.