header logo

Nel post gara di Lecce-Lazio, partita vinta per uno a due dai biancocelesti nonostante una prestazione di carattere dei giallorossi, si è presentato ai microfoni di TeleRama il presidente Saveri Sticchi Damiani, che ha parlato della partita dei suoi, dell'arbitraggio e del tifo.

Lecce vincitore morale?

Sì, sono molto contento della prestazione della squadra che ha innanzitutto dimostrato un processo di crescita importante nonostante le emergenze continue e ha fatto, quando siamo stati in parità numerica, una partita anche giocata con per lunghi tratti di possesso di palla e occasioni. 

lecce lazio krstovic

Sulla partita

Devo dire un Lecce che mi è sembrato anche piacevole da vedere nel primo tempo. In una situazione di inferiorità siamo stati straordinari, commuoventi. 

Lì ci abbiamo messo la parte emotiva, della voglia di un gruppo che si sta formando sempre di più e che sta dimostrando con questo anche coraggio che questa sera ha voluto mettere in campo come nel secondo me il fatto di aver raggiunto il pareggio in inferiorità numerica e poi al 94esimo siamo stati a pochi centimetri dal 2 a 2, praticamente abbiamo rischiato di fare due gol in inferiorità numerica contro la Lazio. E’ un dato che davvero fa fa riflettere e fa ben sperare.

Lecce-Lazio? Partita decisa dal fattore C
Lecce-Lazio è ormai agli archivi. Una partita eroica dei giocatori giallorossi, definita commovente dallo stesso Giampa...
Calciomercato Gennaio 2025, le date della Serie A: quando inizia e quando finisce
Sconfitta immeritata, ma la squadra cresce sempre

💬 Commenti (1)