Primavera, parla Scurto: "Quest'anno livello più alto rispetto al precedente"
Intervistato alla vigilia della sfida casalinga contro i neroverdi, il tecnico ha parlato del momento della squadra e delle difficoltà del campionato
Sulla partita di domani
E' una squadra importante. Sono i campioni in carica e hanno una formazione positiva. Anche noi stiamo facendo buone prestazioni e abbiamo qualche punto in meno rispetto a quello che abbiamo fatto vedere sul campo.
Noi arriviamo in forma e dobbiamo continuare a cercare delle prestazioni buone e migliorare degli aspetti dove facciamo più fatica. Dobbiamo concentrarci sulle prestazioni.
Sull'atteggiamento
Quando riesci a recuperare una partita all'ultimo secondo ti lascia entusiasmo e sicurezza, veniamo da prove contro Inter e Roma in cui abbiamo tenuto testa a delle squadre importanti e ci deve far capire che ce la possiamo giocare contro tutti, in un torneo in cui il livello è abbastanza alto forse più dell'anno precedente.
Basti vedere anche le neo promosse come Cesena o Cremonese che stanno facendo delle ottime cose. Dobbiamo essere consapevoli che tute le avversarie sono di assoluto livello.
Il video integrale alla prossima pagina.