Primavera, parla Scurto: "Quest'anno livello più alto rispetto al precedente"
Intervistato alla vigilia della sfida casalinga contro i neroverdi, il tecnico ha parlato del momento della squadra e delle difficoltà del campionato
Domani 3 novembre alle ore 11:00 il Lecce sarà impegnato al Deghi Center nella partita di campionato Primavera 1 contro il Sassuolo. I ragazzi di Scurto arrivano da un altro pareggio, quello contro la Cremonese in extremis, e da una vittoria in Coppa Italia per 5 a 0 contro la Salernitana.
Il Sassuolo invece si trova attualmente al quarto posto con sedici punti, a cinque lunghezze di distanza dai giallorossi. Queste le parole del tecnico alla vigilia del match.
Sul pareggio contro la Cremonese
Abbiamo fatto una buona partita, contro un avversario che in questo momento sta facendo molto bene, anche in altre partite ha mostrato le proprie qualità. I ragazzi hanno affrontato la gara con l’atteggiamento giusto, peccato perché non abbiamo difeso bene e abbiamo regalato un rigore.
Poi i ragazzi sono stati bravi, abbiamo sbagliato un rigore, ci è stato negato un gol in fuorigioco che sembrava valido. Però mi è piaciuta la reazione del gruppo che fino alla fine ha lottato per conquistare un pareggio meritato.