Helgason a PGR: "Tanto da imparare da questa sconfitta. Futuro di Dorgu? Mi ha detto qualcosa"

Intervenuto in diretta su TeleRama, il calciatore islandese ha parlato della partita persa contro il Cagliari e non solo
Sull'esperienza in Germania
E' stata un'ottima esperienza dal quale ho imparato tanto. Non conoscendo inizialmente la squadra mi sono fidato di questa soluzione perché mi serviva fare il minutaggio che non riuscivo a fare in Italia. Poi ho conosciuto anche splendide persone.
Sul ruolo attuale
Mi piace particolarmente questo ruolo perché mi piace tenere la palla tra i piedi e cercare il passaggio tra le linee, il filtrante...Mi vedo come un 8 o un 10.
Quali sono i margini di crescita?
Penso molto. C'è sempre qualcosa su cui migliorare e su cui lavorare. Credo di avere un buon tiro e voglio migliorare su quello, fare più gol e tirare più spesso.
Com'è nato il rapporto con Giampaolo
Credo semplicemente con il duro lavoro e con l'allenamento quotidiano. Mi ha visto allenarmi particolarmente bene e ha deciso di inserirmi nella lista.

Sul rinnovo di contratto
Parleremo in estate del rinnovo, non vedo l'ora di poterne parlare con Corvino e con i miei procuratori.
Dorgu ha detto qualcosa sulle voci di mercato?
Qualcosa me l'ha detta ma è giusto che rimanga tra me e lui.
Le emozioni al debutto stagionale
Provavo tanta felicità ed orgoglio per essermi guadagnato quel minutaggio.
Sul match contro l'Inter
Sarà una partita difficilissima. Dobbiamo vincere i duelli sul piano fisico e vincere le secondo palle. Nel momento in cui abbiamo l'opportunità di far male dobbiamo essere incisivi in zona gol.