header logo

Il tecnico dei friulani Runjaic è intervenuto in sala stampa per la consueta conferenza pre-partita che si terrà domani  5 ottobre alle ore 15:00. Queste le parole del tecnico dell'Udinese riportate da Tuttomercatoweb.com.

Sulla condizione della squadra

Una partita importante anche per il Lecce, noi abbiamo lavorato in maniera attenta, con grande focus. Abbiamo perso le ultime due partite, ora cercheremo con tutte le nostre forze di trovare altri punti. 

Non vogliamo nasconderci, contro l'Inter in alcuni tratti abbiamo giocato bene, ma sappiamo bene che c'è da migliorare. Dovremo giocare in maniera costante, mettendo sul campo energia fornendo in generale una buona prestazione per trovare i tre punti, è il nostro obiettivo. 

Sappiamo che sarà una gara diversa rispetto a quella con l'Inter, il Lecce è squadra con buoni giocatori, che sa mettere in difficoltà gli avversari. Sono contento di poter contare sui nostri tifosi. 

Sugli infortunati

Giannetti rientra così come Kamara, si sono allenati, non ci sarà Kristensen, mentre per Thauvin decideremo solo domani, ha subito una contusione dolorosa, due giorni dopo la partita non ha potuto allenarsi, vedremo come starà domani, abbiamo una buona rosa e non vediamo l'ora di giocare".

Sugli errori difensivi

Abbiamo fatto errori e siamo stati puniti, non puoi concedere certe cose all'Inter. Quando sei svantaggio poi diventa tutto più difficile indipendentemente dall'avversario, ne abbiamo parlato con i ragazzi, abbiamo perso palla troppo spesso. 

Le occasioni dell'Inter sono state generate da transizioni su palloni spesso persi da noi, ne abbiamo parlato e spero che nelle prossime partite commetteremo meno errori. 

Spero che avremo più possesso palla per far correre di più l'avversario dietro al pallone, sono errori che appartengono al passato e ora dobbiamo concentrarci al massimo sul Lecce.

Continua alla pagina seguente.

Notizie correlate
Morata e la lite con il sindaco di Corbetta: "Violata la mia privacy, me ne vado"
Udinese-Lecce, i convocati di Gotti. C'è un rientro a sorpresa

💬 Commenti