Udinese, Lovric: "Contro il Lecce sarà durissima. Ora ci vuole ancora più fame"

Le parole del centrocampista bianconero a Udinese Tonight
Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric, squadra che sarà il prossimo avversario del Lecce nell'anticipo di venerdì sera, è stato ospite ad Udinese Tonight, dove ha parlato di vari temi, tra cui proprio della squadra giallorossa.
La sua miglior stagione all'Udinese
Questa è la mia versione migliore, anche rispetto a quella della prima stagione a Udine. Lì avevo fatto più gol, ma ci sono ancora partite per farne, però adesso è il mio momento migliore per fisicità, anche nei contrasti, e per come leggo il gioco. Dopo due anni, spero di essere migliorato (ride, ndr).
Sul cambio modulo di Runjaic
Sapevo di poter fare bene anche giocando a quattro. Avevamo provato il modulo in allenamento, cambia qualcosa giocando così ma ho comunque libertà con Karlstrom che fa maggiormente la parte difensiva, posso comunque inserirmi e, partendo dal centro, è ancora più difficile per i difensori avversari perché non se l’aspettano.
Giocando al centro ti devi prendere più responsabilità. Sei il cuore della squadra, soprattutto quando si gioca a due. Rispetto a fare la mezzala, dove attacchi di più lo spazio, è tatticamente diverso, devi giocare di più dietro, tocchi più palloni, hai anche la responsabilità di far girare la squadra.