Giampaolo torna da Roma con una notizia positiva: Medon Berisha
Il centrocampista albanese è rientrato in campo dopo 2 mesi di stop ed è stato uno dei migliori dei suoi, colpendo anche un palo
Berisha
Anche molti ragazzi della primavera sono andati a giocare con le nazionali giovanili. In mezzo al campo Kaba è stata una discreta perdita, ma abbiamo tanti giocatori. Penso a Berisha, che ha avuto poco spazio ma a me sta piacendo tanto. Ci sono ragazzi che stanno spingendo per meritarsi un minutaggio superiore.
Con il nuovo allenatore, complice anche la salvezza ottenuta con largo anticipo, il ventunenne albanese ottiene più spazio.
La nuova stagione
In questo campionato, Berisha esordisce anche dal primo minuto, nel pareggio esterno di Torino il 15 settembre. La sua è stata una prestazione molto positiva.
Berisha 6,5
Fra i più propositivi nel primo tempo, quando ha la possibilità di mirare lo specchio della porta ci prova da fuori, senza però rendersi pericoloso. Si spende tanto in fase di non possesso, ma davanti poi non sfigura.
Nella partita di ieri, Berisha ha dimostrato di avere enormi margini di miglioramento, e ora anche mister Giampaolo potrà contare sul suo dinamismo e sulla sua intelligenza tattica per il proseguio della stagione.