Giampaolo torna da Roma con una notizia positiva: Medon Berisha
Il centrocampista albanese è rientrato in campo dopo 2 mesi di stop ed è stato uno dei migliori dei suoi, colpendo anche un palo
Nella sconfitta di ieri per 4-1 contro la Roma, una delle pochissime note positive è stato il rientro in campo di Medon Berisha. Il centrocampista albanese è subentrato al 65° al posto di Coulibaly, rientrando in campo dopo uno stop forzato di quasi due mesi per un elongazione al retto femorale. La sua è stata una prova più che positiva, confermata anche dalla pagella di Pianetalecce.
Berisha 6,5
Prova a dare geometrie, non commette sbavature e colpisce un palo clamoroso da fuori.
L'arrivo di Berisha in Italia
Il centrocampista ventunenne albanese è una delle tante delle scoperte di Pantaleo Corvino. Arrivato in Salento nell'estate del 2021 dallo Young Boys, Berisha si è messo in luce con la primavera di Coppitelli, con il quale vincerà il campionato di primavera l'anno successivo.
L'esordio con D'Aversa
Nella stagione 23/24, Berisha viene integrato stabilmente in prima squadra, ma non viene utilizzato spesso da mister D'Aversa. L'esordio nella massima serie del centrocampista albanese risale al 25 febbraio 2024, nella sconfitta interna contro l'Inter per 0-4.
L'arrivo di Gotti e le parole al miele per Berisha
Con il cambio di guida tecnica e l'arrivo di Luca Gotti, Berisha pare avere più chance di giocare. Infatti, l'allenatore ex Udinese non perde l'occasione di spendere belle parole nei confronti del centrocampista albanese.