Lecce: i cinque giocatori della Primavera da tenere d'occhio
Un focus sui cinque giocatori che stanno stupendo in questo campionato Primavera
Come ben sappiamo, da quando Pantaleo Corvino è ritornato nel Salento dopo le esperienze nella Fiorentina e nel Bologna, la Primavera non ha un ruolo secondario, bensì funge da serbatoio per la Prima squadra e non solo.
Il lavoro, certamente, è solo agli inizi, anche se abbiamo visto in questi anni esordire giocatori come Gonzalez, Berisha, Burnete, Corfitzen e Dorgu, quest'ultimo probabilmente destinato a diventare la maggior plusvalenza della storia del club giallorosso.
Ma quali altri giocatori sembrano essere prossimi al grande salto? Proviamo a mettere ordine.
Delle Monache
Lui è sicuramente quello più pronto, soprattutto per il fatto che il grande salto lo ha già fatto in passato: per lui infatti, parlano le 6 presenze in Serie B con la Sampdoria e le oltre 50 in Serie C.
Quest'anno Pantaleo Corvino ha deciso di farlo tornare in Primavera per completare il percorso di crescita, e probabilmente già il prossimo anno potremo vederlo all'opera in Prima squadra, entrando in punta di piedi come hanno fatto altri giocatori prima di lui.
Per il resto, si tratta di un giocatore dotato di grande agilità e intelligenza, che punta spesso l'uomo creando superiorità numerica riuscendo anche a mettere in area qualche buon cross.