Krstovic-Piccoli superano Colombo-Ceesay. E mancano ancora 3 giornate

La coppia di questa stagione ha segnato di più di quella dello scorso campionato
Krstovic e Piccoli meglio di Colombo e Ceesay
Sappiamo, però, che molto di quanto previsto in estate è andato diversamente. Innanzitutto, sulla panchina del Lecce non c’è più l’ex allenatore del Parma ma Luca Gotti. Poi, diretta conseguenza dell’avvicendamento in panchina, c’è stato un cambio modulo che ha sconvolto la formazione giallorossa e l’utilizzo degli uomini che ne compongono la rosa.
Krstovic e Piccoli hanno iniziato la stagione l’uno l’alternativa dell’altro ed, invece, adesso giocano insieme. Uno accanto all’altro. Il montenegrino da prima punta piena, terminale offensivo di un lavoro che svolge tutta la squadra, mentre il prodotto del vivaio dell’Atalanta leggermente più indietro, a sgomitare per pulire palloni e pronta ad essere imbeccato dal suo compagno di reparto.
In totale hanno già segnato 12 gol, superando la coppia della passata stagione composta, come detto in precedenza, da Colombo e Ceesay. I due attaccanti nella scorsa Serie A si sono fermati a 11: 5 il centravanti di Vimercate e 6 l’attaccante del Gambia. Krstovic e Piccoli, dal canto loro, hanno superato quel numero di reti a 3 giornate dalla fine ed ora puntano a siglare altre marcature per conquistare quanto prima questa meritata salvezza.
