header logo

La squadra comincia a somigliare a Giampaolo?

Si, sta pian piano prendendo le sembianze che vorrebbe lui. A me piace molto come allenatore e spero che l'idea sia quella di vedere un futuro a lungo termine con Giampaolo. A me piace molto come allenatore perché ha idee, è moderno ed è stato sfortunato in alcune sue esperienze. Ma è un uomo di calcio. 

Devo dire la mia, se tutto va come si prospetta, mi piacerebbe vederlo come è stato Gasperini all'Atalanta, ovvero un allenatore che ha la fiducia della società e che può esprimersi perché ha tutto per poter dare quel qualcosa in più e far fare il salto di qualità a questo Lecce. Spero che nei momenti di difficoltà non si butti tutto nel pozzo. Diamo fiducia a tutti perché credo che il futuro sia abbastanza roseo.

Sul mercato

Intanto si chiude anche il cerchio su Bonifazi, che non era più nei piani nel club. Con Tiago Gabriel si è completato il reparto. Gaspar da quello che si capisce, Bologna “ni” Monza “si”, sembra essere praticamente pronto. Anche Banda stessa situazione di Gaspar, Berisha è guarito. 

Trinchera e Corvino

Il mercato ha visto ricoprire quei tasselli che mancavano. Dorgu ti andava a svuotare due ruoli, ma sono arrivati Sala e N'Dri. Poteva arrivare Barisic ma il club del ragazzo iniziava ad aumentare le pretese ed il Lecce ha virato sul giocatore di proprietà del Como. 

Non ci si poteva aspettarsi di più. Pierotti sta andando alla grande, Morente sta andando alla grande, Banda sta tornando, mentre N'Dri è un punto interrogativo.

Su Krstovic

Si è parlato in giornata. Prima i quindici milioni rifiutati al Betis, adesso si è parlato di venti è più cinque del Milan. La punta è merce rara e quando ce l'hai…spero che arrivi in doppia cifra perché non lo vendi a venti milioni di euro.

Sulla gara col Bologna

Secondo me sarà una partita bellissima. Si affrontano due squadre che fanno del gioco la loro arma principale. A me piace tanto il Bologna e mi piace tanto Italiano. Non ci annoieremo. Spero anche che, al netto di Krstovic, anche Rebic possa trovare spazio. Un giocatore di quel livello può dare tanto al Lecce. 

Notizie correlate
Calciomercato Lecce 2025: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Mercato di riparazione: i voti di PianetaLecce

💬 Commenti