Osservatori per Dorgu in Lecce-Juventus: chi sono
Gli osservatori inglesi in Italia per vedere da vicino un calciatore giallorosso che potrebbe essere ceduto a cifre da capogiro
Lecce-Juventus come vetrina per il Manchester Utd
Secondo alcune fonti di informazione nazionale, Domenica sera al Via del Mare, tra i 25 mila spettatori della partita, c'erano anche degli emissari del Manchester United, venuti a Lecce per vedere dal vivo il calciatore.
Non è una novità che osservatori inglesi siano arrivati fino al Salento per vedere il calciatore, in quanto il calciatore è già seguito da altri club che ne stanno monitorando le prestazioni in vista della prossima stagione.
In Italia ci sono diverse voci che lo vogliono in dirittura d'arrivo, le più insistenti lo vogliono al Napoli di Conte, ma anche Milan, Inter e la stessa Juventus potrebbero essere interessate. L'unico intoppo, per il mercato italiano, potrebbe essere rappresentato dal costo del calciatore: parliamo di una cifra che superava i 40 milioni di euro ad inizio stagione ma che è destinata ad alzarsi sia per le prestazioni del calciatore che per l'asta che si potrebbe scatenare su di lui.