header logo

Contro la Juventus, Patrick Dorgu ha vissuto un'altra delle sue brillanti partite, è suo infatti il passaggio in profondità con cui ha servito Krstovic che poi ha servito a sua volta Rebic per il gol dell'1-1 finale. Prezioso l'apporto del calciatore danese che ieri si è sacrificato tantissimi in fase difensiva, risultando comunque uno dei giocatori chiave del gioco di Giampaolo. 

Una serata che era già cominciata bene

Poco prima del fischio d'inizio, il difensore aveva ricevuto il premio come giocatore dell'anno 2024 da parte della federazione danese:

Il calciatore Patrick Dorgu (classe 2004) è stato votato dai colleghi danesi come “Talento dell’anno 2024”, il premio più prestigioso che un giovane giocatore Under 22 possa vincere in Danimarca. 

Questo riconoscimento viene assegnato in collaborazione tra la DBU (Federcalcio Danese) e la Spillerforeningen (Associazione Calciatori Danesi), e celebra i migliori calciatori danesi.

Prima del fischio d’inizio di Lecce - Juventus Patrick Dorgu riceverà il premio assegnato dalla Player’s Association insieme alla Federcalcio danese qui rappresentata da Magnus Hviid (Communications Director), Thomas Lindrup (Head of Player Advisory) e dal nostro Presidente Saverio Sticchi Damiani. 

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
Lecce, che entusiasmo: il dato aggiornato per il settore ospiti dell'Olimpico

💬 Commenti (1)