Filippo Falco si è proposto al Foggia e attende la risposta
Dopo l’ultima intervista in cui ha dichiarato di voler tornare in Italia l’ex Lecce si è proposto ad una squadra pugliese e anche la Salernitana pensa a lui
Occhio alla Salernitana
Oltre al Foggia, occhio alla Salernitana, che dopo aver effettuato sondaggi nelle ultime ore, sembra realmente pronta ad affondare il colpo Falco per rinforzare l’attacco.
Il DS Petrachi si è informato sulle condizioni fisiche del calciatore, il quale al momento si allena da solo a Taranto e perciò gli manca il ritmo partita e il contatto con il gruppo, ma chiudere l’operazione subito e metterlo a disposizione di Martusciello gli consentirebbe di carburare ed essere a disposizione per le prime giornate di campionato.
Dopo l’infortunio di Tongya, il DS Petrachi deve rimpolpare la schiera degli esterni e soprattutto intervenire sui ruoli a ridosso dell‘attaccante, che sono strategici nel 4-2-3-1 di Martusciello.
Un modulo che esalta le caratteristiche di Falco, perché può giocare in tutte e tre le posizioni del terzetto dietro la punta. Il suo status di svincolato permetterebbe alla Salernitana, impegnato in un mercato sempre più low cost, di intervenire solamente sull’ingaggio, che potrebbe essere pluriennale.
Detto questo, è solo questione di ore e di ultime riflessioni in casa Salernitana prima che il DS Petrachi decida di affondare definitivamente il colpo.