Filippo Falco si è proposto al Foggia e attende la risposta
Dopo l’ultima intervista in cui ha dichiarato di voler tornare in Italia l’ex Lecce si è proposto ad una squadra pugliese e anche la Salernitana pensa a lui
Nella giornata di Lunedì il fantasista Filippo Falco ha affermato durante un’intervista di voler tornare in Italia, mandando un messaggio chiaro ai club italiani eventualmente interessati a un profilo di esperienza e qualità per rinforzare il reparto offensivo.
Chiamata che ha dato i suoi frutti
Questo messaggio è stato recepito forte e chiaro da un club di Serie C che potrebbe accogliere il classe ‘92 fresco di svincolo. Si tratta del Foggia a cui il giocatore è stato proposto nelle scorse ore anche se non è ancora chiaro se il club rossonero sia realmente interessato.
Per Falco si tratterebbe di un ritorno in Puglia, dopo aver collezionato ben 108 presenze con il Lecce, proprio in quella Serie C dove manca dall’annata 2012/13, e dove ha vestito anche la maglia del Pavia.
Oltretutto, sarebbe un modo per ripartire dopo le brutte esperienze in Serbia (Stella Rossa) e in Romania (Cluj), inframezzate da una stagione con il Cagliari con cui ha ottenuto la promozione in Serie A giocando 14 gare.