Lecce, ecco Gaspar: su Football Manager 2024 è una bomba
L'identikit del centrale difensivo angolano secondo il videogame calcistico manageriale
La curiosità di capire come potrà giocare Kialonda Gaspar, il nuovo difensore dei salentini, è tanta, soprattutto perchè di lui si dice un gran bene e, in virtù di ciò, è lecito avere delle alte aspettative.
Cosa possiamo realmente attenderci da lui? Per rispondere a tale quesito, ci viene incontro l'analisi dell'identikit del giocatore proposto da Football Manager 2024, il videogame calcistico manageriale più accurato e attendibile a disposizione degli appassionati di calcio.
Il profilo di Kialonda Gaspar disponibile su Football Manager 2024 mostra gli attributi di un profilo di difensore centrale dalla rinomata importanza ma che può ancora migliorare, di piede destro e personalità energica, alto 193 centimetri e con un peso forma di 88 chilogrammi.
Il suo ruolo d’elezione è quello del marcatore centrale puro, il cui scopo principale è quello di fermare gli attaccanti avversari in tutti i modi e liberare la palla dalle zone pericolose quando richiesto. Comunque, specialmente nelle tattiche più aggressive, l’angolano ha la capacità di aiutare la squadra a mantenere il possesso e proporre passaggi semplici per i giocatori più creativi.