Lima: "Tra Lecce e Bologna partita complicata. Coulibaly? Una cosa non mi meraviglierebbe"
L'ex difensore dei giallorossi e dei felsinei ha rilasciato una lunga intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno
Il doppio ex della sfida di domenica sera tra Lecce e Bologna, Francisco Govinho Lima, ha rilasciato un'intervista a La Gazzetta del Mezzogiorno.
Il difensore, che ha vestito la prestigiosa maglia della Roma, ha continuato la sua carriera nel Salento giocando anche per altre squadre della Provincia, sia da giocatore che da allenatore. Ecco le sue parole sulla sfida del Via del Mare.
Sulla partita
Quella di domenica tra Lecce e Bologna promette di essere una partita assai difficile per entrambe le formazioni che, per motivi differenti, avrebbero bisogno di conquistare l'intera posta in palio.
Da una parte, la squadra salentina proverà a dare continuità all'importantissimo successo centrato sul terreno del Parma, ben sapendo che è soprattutto nei match interni che va costruita la salvezza in massima serie.
Dall'altra, la compagine felsinea, avendo un incontro da recuperare, ha bisogno di mettere da parte punti preziosi per provare a meritare l'ammissione in Champions per la seconda stagione di fila o comunque un posto in Europa League.