header logo

Il cambio di passo con Giampaolo

Il giocatore, nelle sue 24 partite giocate, è riuscito ad eguagliare il record della scorsa stagione, segnando 7 reti e mettendo a referto 3 assist, uno in più rispetto alla passata stagione in cui ne servì solo due.

Durante l'era Gotti, il centravanti montenegrino ha messo a referto solo due reti, una con il Cagliari ed una con il Parma, poi il lungo digiuno di nove partite. Con l'arrivo di Giampaolo, la squadra è rinata, ed anche il suo attaccante.

parma lecce krstovic vogliacco

Prima l'assist a Rebic contro la Juventus, poi il gol su rigore contro la Roma e nuovamente un gol la giornata successiva contro il Monza.

Poi ancora, contro l'Empoli la prima doppietta in Serie A con due gol uno più bello dell'altro, ed infine la prestazione di Parma, forse la migliore da quando il calciatore è al Lecce: un gol, e che gol, e due assist per Pierotti. 

Segna e fa segnare, con Giampaolo abbiamo un nuovo Krstovic, ed in questa fase della stagione avere un attaccante così fa la differenza. E poi c'è da dirlo, i gol del montenegrino non sono mai banali.

Monza - Lecce: occhio ai consigliati, sconsigliati ed alle possibili sorprese per il fantacalcio!
Felici: "Con Liverani mi sento spesso. Mancosu? Ecco quale opinione aveva di me"

💬 Commenti