header logo

I meriti del Gasp e qualche analisi

Poi ancora polemiche, “il vero fenomeno è Gasperini ! una reazione da grande gruppo ! agli ammutinati possiamo solo dire che ci fanno pena”.

Gian Piero Gasperini al Via del Mare

C'è spazio anche per il commento di un giallorosso sotto il post Facebook dell'Atalanta, "Complimenti ancora da un tifoso giallorosso…vedervi giocare è sempre uno spettacolo, anche se avete solo 15 giocatori della prima squadra. Come ho sempre detto, il vostro top player è in panchina, grande Gasp👏🏻💛❤️", a cui un utente bergamasco risponde, “grazie. Vi auguro di fare un grandissimo campionato con molte soddisfazioni”.

Sul Lecce pochi commenti, qualcuno prova ad analizzare la partita dicendo che il “Lecce ha iniziato e finito meglio di noi ma resta una squadra che si deve salvare proprio come l'Atalanta di 10 anni fa. Abbiamo solo mandato un bel messaggio a quei 2: Bergamo VIVE anche senza voi, sarà dura essere protagonisti ma quel che faremo lo guadagneremo col sudore”. 

In generale, c'è soddisfazione per la partita ma insoddisfazione per le questioni legate a Koopmeiners e Lookman, che saranno la telenovela dei prossimi giorni in casa dei nerazzurri.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, tre pedine per essere competitivi

💬 Commenti (1)