header logo

Il Lecce debutta al Via del Mare con una sconfitta pesantissima contro un'avversaria di valore. Solo pochi mesi fa, i nerazzurri bergamaschi alzavano al cielo l'Europa League concludendo una striscia infinita di partite senza sconfitte del Leverkusen, mentre pochi giorni fa tenevano testa al Real Madrid di Ancelotti, Mbappé, Bellingham e Vinicius.

Nonostante ciò, qualche ora fa, i tifosi dell'Atalanta non sembravano essere molto fiduciosi dei loro beniamini a causa di alcune problematiche extra-campo legate alle cessioni di Koopmeiners e di Lookman.

Ma dopo una vittoria così rotonda per 4 reti a 0 contro i giallorossi, andiamo a vedere com'è repentinamente cambiato l'umore dei tifosi.

Le reazioni social dei bergamaschi

Altra dimostrazione di lungimiranza , competenza da parte di società e mister”, commenta giustamente questo tifoso. L'Atalanta è un modello che negli anni ha saputo reinventarsi vendendo tantissimi dei suoi pezzi pregiati.

Ma tanti ancora non hanno dimenticato le questioni di mercato legate ai due giocatori nerazzurri. "Dedicata ai due assenteisti!!", dice questa tifosa. 

"Grandi ragazzi!🖤💙 Adesso Look & Koop potete andarvene 🤫🤫🤫🤫", polemizza questo tifoso. "Ottima partenza💙🖤 grande lavoro di squadra. I singoli posso anche andarsene…", dice un altro.

C'è chi riconosce i meriti dell'allenatore, “Gasp grandissimo”, a cui qualcun altro risponde con “oggi era veramente complicato.”, forse più per la paura generata dalla situazione che per la caratura dei giallorossi.

Altri commenti alla pagina successiva.

Calciomercato Lecce 2024: tutte le operazioni definitive dei giallorossi
Lecce, tre pedine per essere competitivi

💬 Commenti (1)