header logo

Boom social e l'interesse dalla Premier

Con il senno del poi si può dire che Corvino e Trinchera ci hanno visto lungo. Dorgu, infatti, dopo aver acciuffato un posto nella prima squadra nel ritiro fatto con D’Aversa, si è preso il posto da titolare nel corso del campionato, diventando una delle stelle della Serie A. 

Un boom che è fotografabile nella crescita esponenziale di fan avuta dal classe 2002 sui social: prima dell’inizio della competizione il difensore non raggiungeva i 3mila follower su Instagram; mentre adesso - dopo una sola stagione nella massima serie italiana - veleggia verso gli undicimila di seguaci. 

Tra questi ci sono sicuramente anche i dirigenti di Arsenal e Tottenham, che hanno messo Dorgu nel mirino. Il numero 13 giallorosso ha stregato entrambi i club londinesi: gli Spurs hanno già allacciato i contatti con alcuni intermediari vicini al Lecce e proveranno l’affondo, mentre i Gunners stanno sondando il terreno direttamente con gli agenti del ragazzo. Arteta, infatti, è alla ricerca di giovani interessanti (ed anche mancini) per rinforzare la propria retroguardia e l’ha messo nel mirino. L’asta per il gioiello danese è ufficialmente aperta...

Svizzera-Italia: probabili formazioni, quando e dove vederla
Il prossimo anno Juventus ad Altamura e Monopoli: ecco il motivo

💬 Commenti