Dorgu strega 2 top club: pista Milan si complica, in campo i pesi massimi della Premier
Il club rossonero si era mosso per primo sul difensore dei giallorosso, ora spuntano club inglesi
London Calling. Le sirene provenienti dalla capitale inglese stanno diventando sempre più forti nei confronti di Patrick Dorgu, lanciato in orbita dallo strepitoso campionato disputato nell’ultima stagione.
Un rendimento elevatissimo che non è passato per niente inosservato a livello internazionale. Tanto da aver attirato le attenzioni delle big d’Oltremanica. Per la gioia del Lecce che si frega le mani e spera nell’asta internazionale a suon di rilanci milionari.
Dalle parti di Via Colonnello Costadura, infatti, hanno approfittato della vetrina della Serie A per tirare su il prezzo. Chi vuole ora il difensore classe 2004 deve presentarsi con 30 milioni di euro tondi tondi. Occhio però a non aspettare la prossima sessione di mercato. Se Dorgu dovesse replicare un’altra super stagione ai livelli di quella sfoderata l’anno scorso, la società salentina potrebbe anche alzare le attuali richieste.
Dorgu, in Italia piace molto al Milan, ma…
Motivo per cui si sta complicando la pista legata al Milan. I rossoneri si erano mossi in largo anticipo per il talento giallorosso: timidi sondaggi con i salentini per sondare il terreno, ma non hanno trovato finora la quadra economica sulla valutazione del cartellino fatto dal Lecce.