header logo

La partita di ieri tra Juventus e Lecce ha lasciato l'amaro in bocca ai giallorossi, anche a causa di un arbitraggio non propriamente preciso e puntuale. Tra gli episodi controversi, un possibile rigore negato al Lecce per il contatto Veiga-Krstovic ma anche il contatto finale tra N'Dri e Kelly al limite dell'area ed altri falli evidenti non fischiati alla squadra di Giampaolo.

Arbitraggio simile in Inter-Monza

Ma a quanto pare, l'arbitraggio di ieri di Zufferli ha fatto discutere in altre occasioni ed in modalità simili. Un mese fa infatti, ha fatto discutere il 3-2 con cui l’Inter ha superato il Monza, soprattutto per le modalità del gol decisivo. 

Tra le voci critiche nei confronti della direzione arbitrale di Zufferli, si è fatto sentire anche Enrico Varriale. Su X, l’ex vicedirettore di RaiSport ha commentato la direzione di gara parlando di pressing nerazzurro agevolato da falli evidenti non fischiati al Monza.

tete morente juventus lecce arbitro zufferli

Le parole di Varriale

Da 0-2 a 3-2 ,l’Inter rimonta il Monza con un grande secondo tempo dopo aver molto sofferto nel primo. Successo meritato per la squadra di Inzaghi anche se Zufferli nella ripresa agevola il pressing asfissiante dei neroazzurri, non fischiando mai per il Monza neanche falli evidenti.

Zufferli bocciato da tutti i giornali, Calvarese: "Tanti, troppi errori". Ecco i voti
Corriere dello Sport: “Krstovic caduto troppo facilmente”

💬 Commenti