header logo

Altri commenti

Molti sembrano invece arresi, con il destino del Venezia già segnato, come questo utente che dice “Meritata serie B, Lecce addirittura all'arrembaggio a fine partita”.

Qualcuno invece, non ha visto nel Lecce una squadra particolarmente tosta, “Era troppo vincere oggi e fare una grande prestazione contro un lecce deludente. Serie B meritata”, oppure, “Troppo facile mettere l'anima con inter lazio atalanta e napoli e poi farsi mettere sotto da un lecce mediocre nella partita decisiva”.

lecce-venezia pierret

C'è qualcuno invece, che si aggrappa ancora al calendario tosto delle compagini ai piani di sopra: “Di francesco ha fatto il massimo con la qualità da serie B che aveva.....ci consola il fatto che sia il Parma che il Lecce hanno un finale di partite veramente tostissime”. 

Proprio guardando il calendario favorevole, c'è chi spera di riaprire i giochi già sabato prossimo: “Sabato vittoria su galliani e caduta di lecce ed Empoli e riapriamo il campionato”.

Ma nonostante ciò, la B per molti lagunari sembra cosa fatta. Il pareggio contro il Lecce sembra aver condannato il Venezia che sperava molto nei tre punti in questo match. “Ok. Ci abbiamo sperato fino alla fine. Ora è davvero finita”, e ancora, “Game over, la società ha raggiunto il suo obiettivo”, e infine, “La B a un passo agonia quasi finita !”.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
E' morto l'ex giallorosso Jorge Bolaño: aveva 47 anni

💬 Commenti