header logo

Lecce e Venezia non si fanno male e portano entrambe un punto a casa. Un punto, forse, che fa più comodo ai giallorossi rispetto ad un Venezia che rimane a 5 punti dalla zona salvezza ma con una giornata in meno. 

Questo tuttavia, è il quinto punto conquistato dai lagunari guidati da Di Francesco nelle ultime sei partite, decisamente meglio rispetto ad un Lecce che ritorna a far punti dopo 5 sconfitte consecutive. I tifosi però, non sono soddisfatti e vedono la B sempre più vicina. 

Quella con i giallorossi, per loro, era una partita da vincere, soprattutto dopo aver ritrovato il gol ed aver assaporato il vantaggio. Ecco le reazioni social dei tifosi degli arancioneroverdi.

lecce-venezia radu

Le reazioni social

Secondo i tifosi, la prestazione dei propri beniamini non è stata soddisfacente, anzi, il Lecce ha lottato di più rispetto alla compagine di Di Francesco. Un utente afferma che “Alla fine si è visto un Lecce che combatte per restare in serie A mentre noi siamo lenti impacciati perdiamo gli scontri ci anticipano sempre poi quando abbiamo l occasione di tirare in porta si tira alle stelle mi dispiace dirlo ma meritiamo la B”.

Risultato giusto, dice quest'utente, nonostante i tentativi dei giallorossi nel finale di gara: “Il Lecce attaccava perché dopo il pareggio credeva nella vittoria, e quasi ci riusciva. Alla fine il risultato è giusto, ma dovevamo difendere meglio il vantaggio, abbiamo rivisto gli errori difensivi di una volta”.

Un utente commenta i fischi del Via del Mare a fine gara, comparandoli con la situazione del Venezia: "Fischi dei leccesi, qui gente che se la prende se dici che il mercato ha fatto schifo: 9 partite senza segnare su azione".

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
E' morto l'ex giallorosso Jorge Bolaño: aveva 47 anni

💬 Commenti