Mezz'ora horror ed ennesima sconfitta: Primavera in crisi

La cronaca del match Primavera tra Juventus e Lecce vinto dai bianconeri 4 a 1
Turno infrasettimanale per il campionato Primavera 1, che vedrà sfidarsi la Juventus ed il Lecce di Giuseppe Scurto. Bianconeri attualmente sesti in classifica ed agganciati alla zona playoff, mentre periodo di crisi dei salentini che nelle ultime cinque gare ha racimolato solo un punto.
La cronaca del primo tempo tra Juventus e Lecce
Juventus che parte bene riuscendo fin dai primi minuti a prendere il controllo del gioco, ma il Lecce difende in maniera abbastanza ordinata. Al 9’ minuto però, è già tempo di cambi: si ferma Regetaš che è costretto ad uscire. Al suo posto entra Delle Monache.
Al 16’ Addo perde un brutto pallone sulla trequarti, Crapisto lancia immediatamente Vacca che nell’uno contro uno insacca l’uno a zero Juventus.

La partita prosegue con i bianconeri che continuano ad attaccare. Al 19’ è Amaradio che ci prova dalla distanza, ma Rafaila riesce a toccare deviando in angolo. L’arbitro tuttavia assegna la rimessa dal fondo.
Al 23’ raddoppia la Juventus. Calcio d’angolo battuto dalla Juve, si addormenta la difesa salentina, la palla carambola su Pacia che sigla l’autogol. Al 29’ tre a zero Juve. Ancora un batti e ribatti in area di rigore e gol di Vacca. Padroni di casa in pieno controllo della partita.
Dopo la mezz’ora il Lecce prova ad uscire da una situazione difficile cercando di controllare il pallone. Al 37’ Gorter recupera un pallone sul cerchio di centrocampo, poi prova un tiro ambizioso provando a sorprendere il portiere fuori dai pali. Palla che finisce al lato.
Al 43’ una buona azione di Addo porta ad un calcio d’angolo, da cui scaturisce il gol di Pacia che accorcia le distanze. Il Lecce chiude in attacco. Giallorossi ancora pericolosi da calcio d’angolo con un colpo di testa di Scott, ma la palla finisce all’esterno.