header logo

Schira sul reparto offensivo dell'Inter

L'Inter deve prendere due attaccanti. Sicuramente uno perché Correa è in uscita, forse due anche se Arnautovic sta finendo bene la stagione. L'Inter ha un'opzione però la sensazione è che sia abbastanza fuori dai programmi futuri. Taremi bisogna capire se arriva un'offerta, che si fa, perché il giocatore sicuramente ha deluso, non ha fatto bene.

L'interesse per Krstovic

Allora attenzione perché l'Inter segue diversi attaccanti. Un attaccante che segue l'Inter, tra l'altro da un anno e mezzo, è Nikola Krstovic, bomber montenegrino del Lecce. 

Ausilio a settembre del 2023 va a vedere Monza-Lecce. Ero lì, era due file avanti a me, quindi non sto raccontando una cosa incredibile. Fece anche il gol Krstovic, finì 1 a 1 quel Monza-Lecce. 

Krstovic era partito benissimo, aveva fatto 4-5 gol nelle prime giornate di campionato, poi si era un poco arenato. Quest'anno è già in doppia cifra e potrebbe chiudere a 13-14, questo è l'obiettivo e Corvino ci crede ed il Lecce chiede 25 milioni. Tanti, forse troppi. Magari a 18-19-20 può essere più fattibile. L'Inter studia la situazione. 

krstovic

La situazione

15 milioni bonus compresi offerti dal Betis Siviglia a gennaio, Corvino ha detto "no" perché convinto a venderlo a molto di più. Lo ha visionato la Roma, anche Moncada per il Milan. 

Ma in questo momento c'è l'Inter che domani, in occasione di Lecce-Venezia seguirà con attenzione la prestazione di Krstovic, tra l'altro marcato da Idzes, quindi fari puntati con grande attenzione dal club nerazzurro.

La possibile contropartita

Krstovic è un attaccante che potrebbe fare al caso dell'Inter, che sarebbe interessata a dare in prestito Pio Esposito ad un club di Serie A. Se lo Spezia va in A, resta allo Spezia, ma se non va in A ci sono diverse squadre che hanno chiesto informazioni, come il Torino, l'Empoli, lo stesso Lecce.

Quindi magari lo dai in prestito al Lecce, prendi Krstovic e potrebbe essere una terza punta interessante. Anche perché è l'attaccante che tira di più in porta in Serie A, ha una buona tecnica, ha un bel tiro dalla distanza. 

Deve diventare più spietato, ogni tanto fa grandissimi gol e poi ne sbaglia alcuni facili sotto porta. Sicuramente è un nome sul taccuino dell'Inter, quindi attenzione a questa possibile idea.

Le ammende al Lecce nella stagione 2024/25
La Poli e Capoccia: "Ecco il nuovo PUMS". De Matteis attacca: "Strisce blu in tutte la città"

💬 Commenti