header logo

Tra i profili più appetibili della rosa del Lecce in vista del calciomercato estivo spicca senza dubbio Nikola Krstovic

L’attaccante montenegrino si è messo in grande evidenza negli ultimi mesi, riuscendo ad andare in doppia cifra di gol e realizzando due doppiette, una delle quali contro il Milan. Un rendimento che non è passato inosservato e che lo pone tra i nomi più caldi dell’estate.

Offerte rifiutate a gennaio

Il centravanti montenegrino è stato anche uno dei protagonisti della sessione di mercato di gennaio, finendo nel mirino di diversi top club. 

Prima è arrivato un tentativo da 15 milioni di euro da parte del Betis Siviglia, poi è stato il Milan a bussare con un’offerta da 25 milioni: entrambe le proposte sono state rispedite al mittente.

Krstovic-Corvino

Pantaleo Corvino ha fatto muro da via Costadura, difendendo con fermezza il suo gioiello. Tuttavia, con l’estate alle porte, sarà difficile resistere ancora a lungo al pressing delle big: il futuro dell’attaccante potrebbe presto prendere un’altra direzione.

A parlarne, è stato l'esperto di mercato Nicolò Schira, che rivelato come il giocatore sia finito sul taccuino dell'Inter, che sarebbe pronta ad offrire una contropartita per assicurarsi le prestazioni del giocatore.

Alla prossima pagina, le parole di Schira →

Colpo salvezza del Como. Monza, baratro sempre più vicino
La Poli e Capoccia: "Ecco il nuovo PUMS". De Matteis attacca: "Strisce blu in tutte la città"

💬 Commenti