Sticchi Damiani: “Giampaolo bravo a leggere la partita. E sul mercato vi dico questo…”
Il presidente giallorosso è tornato a parlare della vittoria in trasferta al Penzo, e si è anche espresso sul mercato e sulla prossima sfida contro la Juventus
Il Lecce ha evitato un debutto infernale, ha evitato l’incubo dell’ultimo posto al debutto in panchina di mister Giampaolo. La vittoria al Penzo di Venezia risolleva il morale ai giallorossi, portandoli fuori da quella zona rossa, fuori dalla zona retrocessione.
Il presidente Sticchi Damiani al Nuovo Quotidiano di Puglia, ha rilasciato delle dichiarazioni che fanno luce proprio sull’aspetto emotivo della squadra, e ha anche affrontato altre tematiche, ovvero il mercato invernale e la prossimo sfida casalinga contro la Juventus.
”Cosa ha visto di nuovo?”
Il mister ha potuto lavorare due giorni a ranghi completi ed ha voluto toccare pochi concetti, tra questi ha provato ripetutamente delle uscite che ci facessero ripartire rapidamente, mi sembra che proprio una di queste ci abbia fatto vincere. Gli ho fatto i complimenti per la lettura della partita, ma entrambi sappiamo che c'è tanto ancora da fare.
Sul primo successo esterno
Indubbiamente viviamo un momento di difficoltà. Abbiamo cambiato allenatore perché il Lecce che abbiamo visto in questa fase della stagione necessita di identità. Siamo stati flagellati da infortuni pesanti come quelli di Banda, di Berisha, di Pierret.