Il Lecce c'è! Avviso alla serie A ed anche agli arbitri: si lotterà fino alla fine!
Una sfida che ha tenuto tutti col fiato sospeso. Tre punti d’oro conquistati contro tutto e tutti
Ci è piaciuto tutto ciò che abbiamo visto in Lecce-Cagliari?
Chiaramente no, non tutto. Ad esempio la scelta di posizionare Dorgu sulla fascia destra a piede invertito, per adesso, è come prendere un pugno nell'occhio.
Sventrare una fascia sinistra così forte (il tandem Gallo/Dorgu se lo sognano anche le big) per agevolare Banda su quella corsia lo consideriamo un peccato mortale, perchè non solo svilisce il danese che sembra addirittura scoordinato in alcuni frangenti, ma anche lo stesso Gallo, mai premiato da Banda nelle sue discese a tutta velocità sulla fascia.
E' stata una partita bella e sofferta, una gara che è servita a farci conoscere alcuni dei nuovi interpreti e probabilmente li ha aiutati anche a conoscersi tra loro. Gotti prima di Torino avrà due settimane per cementare il gruppo, inserire i nuovi e recuperare atleticamente chi è arrivato non al top della condizione. Il Lecce c'è, è una squadra completa e di carattere, lotterà fino alla fine per raggiungere l'obbiettivo. I signori del calcio se lo ficchino nella testa e la rispettino di più.