Moriero: "Cagliari galvanizzato dagli ultimi risultati. Ecco cosa vi dico su Sticchi Damiani"
Intervistato dal Nuovo Quotidiano di Puglia, l'ex calciatore salentino, con un passato anche nel Cagliari, ha detto la sua sulla gara
Sulla zona salvezza
La zona salvezza coinvolge molti club, il Lecce si è portato via dalla zona rossa ad Empoli, il Cagliari vuole uscirne magari proprio a spese dei salentini. Il Lecce in questo girone di ritorno dovrà continuare a fare punti in trasferta, fare possibilmente il corsaro, visto che al Via del Mare verranno soprattutto le grandi.
Sul Cagliari dei tanti ex
Ma ci sono anche due ex, da Piccoli che a Lecce ha fatto molto bene, a Luperto che è un ex storico. Ed ex può essere considerato anche Felici che con il Lecce ha giocato poco. Nell’ultimo turno di campionato è stato prezioso per il pareggio colto dai sardi sul campo del Milan.
Di conseguenza, quello che affronterà domenica il Lecce è un Cagliari galvanizzato dagli ultimi risultati. Ma ha il morale a mille anche la squadra giallorossa che non ha più paura e che non si smarrisce come invece accadeva sino a qualche tempo fa.
È, inevitabilmente, una partita dal valore doppio. Falcone proverà a chiudere la porta per la sua centesima partita con la maglia giallorossa. Io credo che il Lecce non fallirà l’appuntamento, giocherà una buona partita e di conseguenza continuerà a sorridere.