header logo

Lazio

Chi schierare

  • Taty Castellanos

Ritrova la maglia da titolare il Taty che, dopo un avvio di stagione scoppiettante, sembra aver bagnato le sue polveri con solo 1 gol nelle ultime 7 partite. La sua capacità di farsi trovare al posto giusto e il suo buon gioco palla a terra, lo rendono pericoloso contro un Lecce che concede molto in difesa. Il bonus potrebbe tornare proprio in questo turno! 

  • Nuno Tavares 

Nuno Tavares è in un periodo di grande forma e rappresenta una delle migliori scelte per il fantacalcio. Con 8 assist già all'attivo in stagione, il terzino della Lazio sta dimostrando di essere una risorsa fondamentale per la squadra. La sua forza fisica, unita a un'impressionante velocità palla al piede, lo rende una minaccia costante sulla fascia sinistra. La capacità di Tavares di saltare l'uomo e fornire cross precisi lo rende decisivo per i bonus, mentre la sua tecnica superiore gli consente di essere pericoloso anche in fase offensiva. In un match contro il Lecce, dove si prevede che la Lazio spinga molto, Tavares è la scelta ideale per chi cerca assist alla portata di mano

  • Pedro 

Anche se parte dalla panchina, l'ex blaugrana, grazie alla sua esperienza, si sta dimostrando un perfetto 12esimo uomo. Quando mister Baroni lo ha chiamato in causa, ha risposto sempre presente, con già 3 gol in campionato. Potrebbe essere un'arma letale da utilizzare sul fine partita dove le squadra saranno lunghe e si creeranno più spazi.

Lecce, spettatori totali: i numeri del Via del Mare
Garzya avverte: “Lazio squadra tosta. Contro l’Inter è stato un’incidente di percorso”

💬 Commenti