header logo

E' notizia di qualche giorno fa l'approdo di Ernesto Chevanton nello staff della Nazionale di calcio maltese. Il classe '80 infatti, sarà al fianco del Ct Mazzotta in questa nuova avventura. 

L'ex attaccante ed idolo della tifoseria giallorossa ha parlato in esclusiva ai microfoni di iloveparlermocalcio.com parlando non solo della sua nuova avventura ma anche della situazione dei rosanero e del Lecce. Queste le sue parole.

Sulla possibilità di giocare a Palermo

Mi venne comunicato solo dopo la mia cessione al Monaco. Non ho mai saputo niente prima, ma solo a cose fatte. 

Il Monaco veniva dalla sconfitta in finale di Champions e con quella maglia avrei potuto calcare il palcoscenico europeo. Sono scelte che si fanno e a volte il giocatore è l’ultimo a saperlo. 

Senza dubbio mi sarebbe piaciuto vestire la maglia rosanero, anche in virtù del gemellaggio con il Lecce. Sicuramente sarebbe stata una bellissima esperienza.

Malta logo

Sulla nuova avventura in quel di Malta

La nuova avventura a Malta è nata grazie alla fiducia che ha riposto in me il mister Mazzotta. Per Malta è un momento molto delicato e ad attenderci ci sono due partite importanti. La fiducia del mister è motivo di orgoglio. 

Per me è tutto nuovo ma senza dubbio sarà un’esperienza meravigliosa. Mi piacerebbe rimanere nella storia di questa squadra insieme a mister Mazzotta.

Alla pagina successiva le sue parole sul Lecce.

Notizie correlate
Lecce, cambia la catena di destra in vista dell’Udinese?
Lecce, al via i lavori che cambieranno il volto di via Trinchese: ecco come sarà

💬 Commenti