Moriero tra passato e presente: "Cerco senza frenesia. Dopo le Maldive..."
L'ex allenatore e centrocampista del Lecce ha spiegato i suoi piani per il futuro
La sua intervista a TuttoMercatoWeb
In queste ore, invece, ha parlato a TuttoMercatoWeb, facendo il punto della situazione sulle squadre di Serie A e parlando anche del suo futuro:
L’Inter si sta muovendo come sempre, magari un po’ meno rispetto agli altri anni, ma rimane la squadra favorita. E lotterà per vincere il campionato. Inzaghi allenatore ideale per i nerazzurri.
Milan
Per me Pioli rimane un grande allenatore. Vedremo Fonseca cosa inculcherà nella squadra. Pioli ha fatto benissimo. Poi però c’è la società che decide. Fonseca è comunque un ottimo allenatore. Forse era giusto che la storia con Pioli terminasse.
E il Napoli?
Antonio Conte è un grande acquisto. Ha grande entusiasmo, grande responsabilità. Anche se non deve dimostrare nulla. Sono contento per lui, arriva in una piazza importante. E l’allenatore ideale.
Come sarà la B?
Coda per la Samp è un grande colpo. Ha la sua età ma è una garanzia. Il Palermo è una grande piazza ma in B serve continuità. È un campionato complicato. La Cremonese può fare molto bene perché ha fatto fin qui un ottimo mercato.
Mister, e lei?
Sono in attesa, senza fretta. Mi sono aggiornato, ho girato un po’. Dopo l’esperienza alle Maldive voglio ripartire dal progetto migliore, senza alcuna frenesia.